I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Ciao Gianni

TELVE, 5 ottobre 2014. Si è conclusa nel peggiore dei modi la settima edizione della 3TBIKE. I risultati e le prestazioni degli atleti in gara sfumano in secondo piano dinnanzi alla dolorosa scomparsa dell’amico Gianni (Giovanni) Vesco.

10-05 vesco1

Gianni si è fermato al km 27 del percorso, quando mancavano poco più di 3.000 metri per giungere in Piazza Maggiore a Telve, dove i familiari lo attendevano per la festa finale. Il suo percorso è cambiato improvvisamente, davanti a lui non più la salita finale verso Telve ma l’ultima ascesa oltre ogni vetta, verso il Cielo.

Ora, lì nel prato del Parco Fluviale giace un ricordo floreale ricavato nelle pietre del Torrente Maso.

Gianni era una “Vecchia Castagna”, uno dei 19 atleti che avevano affrontato tutte le sei precedenti edizioni della 3TBIKE e anche quest’anno aveva voluto esserci, per rimanere nella storia della gara. Ci rimarrà per sempre, purtroppo nel modo per noi tutti più inaspettato e triste. Era addirittura uno dei pochi a vantare anche la partecipazione all’edizione start del 2007 (non annoverata tra le edizioni ufficiali).

Il G.S. Lagorai Bike si unisce al dolore della Sua famiglia, nel ricordo indelebile di un Socio che con il suo operato volontario ha contribuito a far crescere negli anni la società, rappresentando al tempo stesso un esempio di lealtà e sportività.

Ciao Gianni...