La Valsugana pronta ad accogliere i giovani bikers
CARZANO, 11 aprile 2014. Fervono i preparativi al Parco Fluviale di Carzano per il weekend dedicato alla mountain-bike giovanile.
Tra tre settimane si aprirà infatti il sipario sulla Coppa Italia Giovanile di MTB 2014 con l'abbinamento al sabato del Campionato Italiano Staffetta per Comitati Regionali "Memorial Gianfranco Craba".
A far da prologo all'evento, il sabato mattina si terrà inoltre una frizzante competizione di cross-country riservata ai giovanissimi, i giovani bikers in erba pronti a prendersi lo spazio della scena con la loro carica e vivacità, su un percorso divertente e adatto a tutte le categorie.
Il Comitato Organizzatore - presieduto dal Sindaco di Carzano Cesare Castelpietra e rappresentato dai membri dell'amministrazione comunale, del direttivo del G.S. Lagorai Bike e delle associazioni di volontariato del paese - ha definito anche gli ultimi dettagli e la gestione dei contatti dell'ospitalità che sarà curata in esclusiva dall'Azienda di Promozione Turistica Valsugana Lagorai Terme Laghi. Per informazioni in merito si potrà telefonare all'ufficio territoriale APT al numero 0461.727740 oppure inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . I Comitati Regionali potranno richiedere l'ospitalità della prima rappresentativa entro 15 giorni prima della gara.
Con l'occasione è stato pubblicato anche il pieghevole della manifestazione, che sarà disponibile solo in formato digitale.